martedì 15 maggio 2012

Si riparte..sempre !

Ho aperto questo blog perchè mi incuriosiva la cosa, perchè pensavo che scrivere mi piace e dunque lo avrei fatto con piacere ,perchè volevo trasmettere impressioni e immagini e condividere pensieri sul mio ,sul nostro sport.
Anche perchè in qualche modo sono convinto che ,comunque, c'è una bella filosofia dietro il Trail Running.
E ,lasciatemela passare, anche se non è certo una esclusiva novita', il Trail è per me decisamente la metafora della Vita.
Inutile elencare le evidenti similitudini, ma in asssoluto, non vedo nulla di piu' simile che un bell'ultra trail al nostro Grande Viaggio.
C'è tutto, l'attesa ,la preparazione,la paura,la gente, gli amici,il sole,la natura, le difficolta',il dolore,la gioia,il freddo, il caldo,la fame,la scoperta,la delusione, il risultato e il mancato risultato.
Niente che chi non pratica non sappia gia', ma sarebbe bello farlo conoscere ad altri.

1 commento:

  1. La metafora è tanto semplice quanto vera.
    Eccellente! Te la ruberò. Anzi lo ho già fatto... eh! eh!

    RispondiElimina